domenica, febbraio 08, 2009

L'AMORE PER NOI STESSE

leila Età: 28 Sono qui perchè dopo otto lunghissimi anni con un uomo che diceva di amarmi, otto anni di umiliazioni, di paure, di sensi di colpa, di botte, di tante altre cose che tutto hanno a che fare tranne che con l'amore, oggi dopo due anni di terapia riesco a dire che sto cominciando ad uscire da quel meccanismo malato,. che mi sono lasciata alla spalla quella storia, e quella vita, e oggi sto incominciando a volermi bene, ad amarmi a rispettarmi, tutto questo in poche righe per dire a tutte le donne che si sentono o che sisono sentite come mi sentivo io, tutto questo per dirvi che si puo guarire si puo farcela, bisogna credere in se stesse e avere coraggio, tutto questo perdire grazie alle persone che mi sono state vicine, al mio terapeuta,a questo sito tuttoquesto per dire che la prima storia d'amore piu importante è quella con noi stesse.grazie
--------------------------------------------------------------------------------------
mary84 Età: 24 Ho sofferto di dipendenza affettiva per 4 lunghi anni, perun tipo(V.) che da me voleva solo amicizia poi si comportava tutt'altro .io per lui c'ero sempre, ma lui per me mai. ho sofferto tanto ed a me hanno aiutato il forum del sito maldamore ed il mio migliore amico fabry. è stata durissima ci ricadevo in continuazione ma poi mi son detta ma perchè continuare a stare male? perchè vivere così? e dopo aver tanto lavorato su me stessa ho ricominciato a vivere ed ho conosciuto altre persone tra cui marco ilmio attuale ragazzo lui mi stà vicino e mi capisce diciamo che è l'uomo che aspettavo da una vita. ho imparato che dalla dipendenza affettiva si può uscire basta saperla riconoscere e farsi aiutare ma il lavoro quello vero dobbiamo farlo dentro noi.

Nessun commento: