domenica, febbraio 22, 2009

BISOGNA COMBATTERE SEMPRE

orchidea Età: 35 Sono una donna sposata di 35 anni e ho conosciuto 2 anni fa un uomo stupendo che mi ha fatto innamorare di lui...all'inizio e' stata una passione smisurata...ci rincorrevamo momento per momento dovunque solo per la gioia di un attimo passato insieme...ci chiamavamo minimo 5 volte al giorno, furtivamente e un giorno a settimana lo dedicavamo solo per noi.. anche lui sposato e anche lui innamorato di me...arrivato ad un certo punto della ns storia si e' spezzato qualcosa in lui... non riusciva a sopportare l'idea di stare lontano da me e soffriva la mia mancanza e io la sua...sono incominciate cosi' lunghe litigate per cose futili e alla fine il ns amore si e'trasformato in un vero e proprio inferno... io stavo male in famiglia e lui ha incominciato ad allontanarmi dicendomi che nn mi ama...il colpo definitivo per allontanarci e' stato la perdita di un figlio ns nei miei primi gg. di gravidanza... nn riuscivo piu' a vivere perche' quel bambino rappresentava tutta la mia vita e anche lui lo desiderava... sono passati mesi di angoscia...tra addii e riprese ci ritrovavamo a fare l'amore come il primo giorno, ma usciti dal letto lui ritornava freddo e razionale...ci ho sofferto tantissimo fino a che un giorno ho deciso di lasciarlo con un ultimatum: nn volevo sentirlo e vederlo per 2 mesi, superati quelli avrei deciso di comune accordo se chiudere definitivamente o rimanere amici... quei 2 mesi nn sono mai passati... lui si e' accorto finalmente di amarmi veramente e ora viviamo felici la ns storia d'amore... stiamo cercando di trovare un giusto equilibrio anche in famiglia e per ora ci stiamo adattando alla ns condizione da sposati perche' siamo legati e vogliamo bene alla ns famiglia...un giorno decideremo se costruire una famiglia tutta ns...per ora invecchiamo felici insieme...se e' vero amore e ci credete, bisogna combattere sempre...

Nessun commento: