domenica, gennaio 11, 2009

VIOLENZA E RABBIA

Sono veramente contenta di aver trovato questo sito. circa due mesi fa ho letto il libro"donne che amano troppo " ed è stato abbastanza sconvolgente, era come entrare ( o uscire ) da una vita parallela .
adesso sto leggendo "lettere di donne ..." e ho scoperto di non essere stata la sola ad avere quel tipo di reazione. sono divorziata da cinque anni, mi ero sposata quando avevo vent'anni e ho avuto subito la mia prima figlia . quando ho conosciuto il mio exmarito avevo sedici anni e nessuna esperienza . da allora lui è stata la mia famiglia. posso dire che è stato un vero disastro ma io ho nascosto sempre tutto alla tutti.mi picchiava con "classe" e mi teneva ore e ore a farmi il lavaggio del cervello per non lasciarlo quando ero esausta.dovrei scrivere un libro per dare veramente un idea di quello che è stato . poi è passato ai tradimenti e sono riuscita a scappare da quella vita senza senso. Non lavoravo nonostante il mio diploma ( perchè lui non voleva che io lavorassi ) lui tra l'altro è un dirigente istruito e apprezzato ...ma mi diceva che visto la non necessità economica volevo andare a lavorare per fare la puttana' ma il mio vero motivo era quello di potemi realizzare ed essere un po dipendente economicamente. insomma si è appropriato della mia vita poco per volta e io gliel'ho permesso .il mio sogno ad occhi aperti era quello di ritrovarmi vecchia con i miei figli adulti e indipendenti da quella famiglia.avevo trent'anna.poi ho fatto il salto nel vuoto , cercando un sostegno dalla mia famiglia d'origine, l'ho trovato con un'altra donna e volendo lasciarlo mi ha mal menata per strada, avevo paura di tornare a casa e con i miei figli sono rimasta da mia madre, ho portato il collare per quindici giorni e l'ho denunciato, . non sono più riuscita a prendere le mie cose e quelle dei miei figli, sono stata accompagnata dai carabinieri per poter accedere in casa circa due mesi dopo. senza soldi senza casa , senza vestiti. .così per due mesi .ho vissuto l'inferno ma ho subito trovato il modo di incominciare e vivere, nel giro di due settimane stavo gia lavorando e dopo cinque mesi avevo gia affittato un appartamento sotto casa di mia madre. Al processo nonostante i referti medici lui è stato assolto, io non avevo un avvocato ,lui si .per me questo è stato il vero dolore, ho sempre temuto di non essere creduta e si verificato... da circa quattro anni sto con un ispettore di polizia ( che amo ) e si è stupito di come sono andate le cose.... ho dentro me tanta rabbia quando ci penso e non so se anche questa volta ,come tante altre volte nella mia vita anche d'infanzia è meglio per me non pensarci.

Nessun commento: