domenica, gennaio 11, 2009

SONO SPOSATA CON UN GAY

saxx76 Età: 31 Salve sono Sara... questa è la mia storia aiutatemi...
sono sposata da 8 anni. mio marito e gay. l'ho sempre saputo ma sia io che lui abbiamo sottovalutato la cosa perchè eravamo molto innamorati l'uno dell'altro. ma con l'andar del tempo le cose sono cambiate radicalmente. lui ha sentito il bisogno estremo di scoprirsi. di conoscere chi era e i suoi veri sentimenti.
così sono iniziate le bugie e i tradimenti ma io ho sempre perdonato tutto... non posso fare a meno di lui.. e neanche lui riesce a staccarsi completamente da me...
fino a questa estate quando ho saputo di essere incinta... lui è rimasto a dir poco sconvolto.. si stava frequentando già da un paio di mesi con quello che adesso è il suo ragazzo ufficiale... dice d essere innamoratissimo di questa persona, di non aver mai amato nessuno così e molte altre cose... viviamo ancora insieme... spesso mi cerca anche sessualmente e io ci sto... ma mi dice che non mi ama... che non vuole una famiglia classica... che non vuole lasciare il suo ragazzo... che per me ha un forte attaccamnto visto gli anni passati insieme... vorrebbe avere un rapporto con me sereno in casa... e uscire star fuori week end interi e altro con lui...
io sono incinta di 5 mesi e sono disperata... perchè mi bastano due sue moine e mi sciolgo... vorrei che se ne andasse ma ho paura e poi non è sua intenzione farlo...
piango tutti i giorni... ho momenti di rabbia e di disperazione e poi cerco di capirlo e giustificarlo...
vivo in una confusione mentale assurda e non so più che fare... aiutatemi...

2 commenti:

Hangar ha detto...

Beh.. Devi scegliere.. che senso ha stare con una persona che ti tradisce??? COn una persona che ti dice: " Non ti Amo"?? Spesso l'amore annienta la nostra "dignita".. Mettilo di fronte ad una scelta... Non potete continuare a vivere "sottovalutando" la cosa.....un saluto..

Anonimo ha detto...

Non riesco a comprendere come tu possa esserti sposata un Gay. Voi crocerossine che volete risolvere, modificare ecc.... NON FUNZIONA COSI'!