sabato, settembre 13, 2008

SONO AMANTE E DIPENDENTE AFFETTIVA

lory Età: 45 Ho 45 anni, sono separata con tre figli grandi, da 4 ho una relazione con un uomo sposato che è rientrato nella mia vita dopo 30 in quanto è stato il mio primo amore quando ero un adolescente, è stato anche il primo uomo con cui ho fatto l'amore. All'inizio la storia era bellissima e lui voleva lasciare la moglie, era sempre con me poi quando lei ha scoperto tutto lui è tornato su i suoi passi, ma senza lasciarmi. ha provato varie volte a farlo, ma poi torna indietro e io lo riprendo sempre, sparisce dalla sera alla mattina, non risponde alle miec hiamate alle miei sms o mail, poi torna dopo circa un mese. all'inizio era molto dolce e comunicavamo molto ora la comunicazione è sempre tanto difficile ed io mi sento non considerata, la moglie è sempre piu importante, se succede qualcosa nella mia vita e succede a lei una cosa minore lui corre da lei, non esprime l'amore nei miei confronti, ma ha sempre una forte attrazione sessuale, d'altro canto sopporta anche tutti i miei malesseri e sfoghi su questa situazione senza però mai decidere di finirla, mi sembra una storia infinita dove non si va ne avanti ne dietro,
Lui è un professionista io ho perso il lavoro a marzo ed ora faccio pulizie ad ore per arrangiarmi e vivere. ho perso i miei genitori a distanza di 8 mesi l'uno dall'altro e mio padre dopo la morte di mia madre si è suicidato nella mia casa, era venuto a stare da me. io riesco a capire che questa storia non ha futuro, ma non riesco a lasciarlo, le cose che riesco a dire sono tramite mail, dirgliele quando è con me non mi riesce , lui chiama tutti i giorni, e lo vedo mediamente una volta la mese in un incontro di due ore circa dove facciamo l'amore. io non vivo piu mi vengono attacchi di ansia e depressione, quando lui non chiama ho sempre paura che sparisca, non mangio non dormo, non vivo non esco, riesco solo a lavorare. volevo un consiglio per uscire da questo stato di cose, perche mi rendo conto che questo non va bene per me stessa in attesa ringrazio dell'aiuto che vorrete darmi Lory

1 commento:

Francesca ha detto...

Leggi il seguente libro "Donne che amano troppo, Norwood ". Ti aiuterà molto. Francesca