sabato, settembre 13, 2008

AMORE IN CHAT

Sweet Età: 29 Salve sono una ragazza di 29 anni, vorrei poter parlare anch io della mia esperienza in chat. Nel mese di maggio per fare un favore ad un'amica mi ritrovai in una chat, che ho sempre odiato, non so spiegarmi ancora come sia successo ho conosciuto un ragazzo inizialemnte lo prendevo in giro,sono una persona molto razionale e non credo in quello che non posso vedere....ma passavano giorni ed ci accorgevamo che non potevamo fare a meno l'uno dell'altro .. eravamo sinceri su tutto..ed io ho abbassato le mie difese..dopo tre mesi è tornato dal posto lontanissimo dov'era per motivi di lavoro e ci siamo incontrati. per me è stato come fare l'amore la primavolta-.. putroppo siamo per il momento ancora lontani ma ci vogliamo come prima...la cosa che mi turba che non riesco a capire cosa mi stia succedendo...abituata ad avere tutto sotto controllo ..di fronte a lui faccio e penso cose che nn avrei mai fatto..mai possibile che io mi sia innamorata di una peprsona conosciuta in chat???mi chiedo sono normale??potrei avere tutto perchè desderare l mposssibile?

Nessun commento: