sabato, settembre 13, 2008

IL SUO AMORE PER ME E' FINITO ?

Età: 35 Caro dottore scrivo perchè ho bisogno d' aiuto , in breve la mia storia : fidanzati da 12 anni di cui 4 di convivenza una bella storia piena d'amore , di gesti affettuosi quotidiani e di coccole quasi un rito tra noi due , con quella voglia di stare "appiccicati" che non passava mai .... in 4 anni di convivenza non ho mai visto un film se non con lui attaccato sullo stesso divano pur avendone 2.... ogni mattina presto primadi uscire si riavvicinava al lettone e mi accarezzava i capelli , mi annusava , mi baciava piano xchè fingevo di dormire ... ma in realtà lo aspettavo ognimattina . uniti anche con le nostre forti individualità e differenze : io sempre sicura di me , di noi , con la mia strada tracciata davanti e pronta a seguirla lui che vive alla giornata e che ha paura dei programmi e progetti a lungotermine , sempre in bilico , a volte con periodi di sofferte crisi interiori .
la nostra bella villetta è quasi pronta , io decido finalmente ( l'anno scorso) dopo sue numerose richieste , di tentare d'avere un bimbo . poi lui cambia , gli ultimi 3 mesi insieme è sempre triste e molto pensieroso ,un'anima in pena . mi allontana fisicamente , nessun contatto neanche un bacio niente sesso . si crea un forte disagio in casa finchè non lo metto alle strette e lui mi dice che non sa piu' cosa prova ... che forse tutto l'amore era solo affetto e che non è piu' felice , l'idea di quella vita già segnata lo spaventa . non vuole provare a risolvere insieme non mi lascia speranze ,cosi' costretta torno dai miei . disperata , inebetita , sorpresa, non capisco , non accetto ... il dolore è grandissimo , il senso d' abbandono è insopportabile .so che non c'è nessun' altra donna e che per lui è stata una scelta sofferta. non lo vedo da 4 mesi , non ho piu' voluto sentirlo mi fa troppo male, solo 2 messaggi suoi in cui mi prega di essere forte e spera che il dolore che mi sta dando possa finire al + presto. mi chiedo se davvero il suo amore per me è finito, è una cosa spaventosa che non mi aspettavo .aspetto il suo parere e il vostro consiglio perchè il grande dolore è ormai depressione e non ho piu'speranza.grazie di cuore S. 35 anni

Nessun commento: