domenica, maggio 04, 2008

GRAZIE PER I RACCONTI DI ALTRE DONNE

emma Età: 36 Scrivere qui è ammettere di avere un problema (cosa che mai avrei creduto) nel mio modo di amare.. la storia "sbagliata" alla quale sono rimasta aggrappata per anni sperando sempre che lui lasci lei (dato che per anni mi sono sentita ripetere che ero io la donna della sua vita) ne è l'esempio lampante. Amore e lacrime: questi gli ultimi anni della mia vita. Fino al masochismo estremo solo come noi donne sappiamo fare. E' avvilente arrivare alla mia età e rendersi consapevole di questo. So bene che alla base di tutto ci saranno sicuramente dinamiche infantili che devo capire, solitudini, poca autostima ma il dolore che provo ora è enorme. Sono delusa di me stessa perchè l'unica cosa buona che sono riuscita a fare è chiudere prima di "finirmi" del tutto. Ma ora? Ma domani? Mi dà un pò di coraggio leggere i racconti di altre donne e voglio ringraziarle per questo.. Grazie.

1 commento:

Progetto Foligno ha detto...

Ciao,
purtroppo ti capisco benissimo! Io ho fatto lo stesso...ho aspettato una persona per tanti anni! Mi son chiusa in me stessa ma ho capito che non va bene...ed ora dopo tanto tempo sto iniziando a riprendermi! Credo che il vero amore esiste anche se è molto difficile trovarlo! Un saluto ed un grande in bocca al lupo per il futuro!