venerdì, marzo 14, 2008

IO RESTO ALLIBITA

light Età: 41 Vi riporto il topic fatto sul forum:Ciao a tutti , chiedo un opinione su quanto mi è successo pochi giorni fa...percapire...Cerchero' di essere concisa..:Qualche giorno mi risento con un mio ex...per me era solo amicizia...sospettavo che stava con un'altra donna...ma lui mi dice che è sempre innamorato di me..gli chiedo se ha una storia con qualcuno e lui annuisce aggiungendo che non è una storia importante ma solo una storia per "sopravvivermi"... l'unico modo per non stare male senza di me.Bellissima frase...Mi racconta che la donna con cui sta è nei guai con il proprietario di casa, dice che il proprietario di casa a sua insaputa è entrato in casa e le ha rubato le ricevute dei pagamenti dell'affitto ed è per questo che ora le stafacendo causa per riavere 20.000 euro.Questa donna ha anche una bambina di 8anni ...ha un lavoro saltuario e un padre che ha appena subito un intervento diby-pass...forse per il dolore e la preoccupazione rispetto alla situazione chesta vivendo la figlia...Nonostante tutta questa situazione tragica lui mi chiede per tutta la notte diritornare con lui e dice di amare me e di essere pronto a lasciarla perchè nonsolo non la ama ma non ne è nemmeno attratto fisicamente (dice che se siinstallasse a casa sua gli verrebbe l\'orticaria..))....aggiunge soltanto divolerle stare vicino perchè si trova in una situazione di forte stress ebisogno...ma dice \"archivierò la pratica al piu\' presto e vi dico la verità:queste parole non mi sono proprio piaciute...nonostante lei fosse una rivale..per me è anche una donna, come me, e anche in seria difficoltà.....Passiamo una notte abbracciati... con lui che continua a ripetermi che miama.....Decidiamo di stare insieme; lui parlerà alla sua donna ...Ci rivediamo dopo due giorni e non solo non ha parlato con la sua donna...manonostante sia sempre straconvinto di stare con me...mi dice che l\'altraancora non la puo\' lasciare perchè non se la sente di farla soffrire...e chela sta aiutando...infatti, non solo sta provvedendo a lei a livello legale...maaddirittura sta cercando di incontrare il proprietario di casa perminacciarlo..io resto molto perplessa..e anche un po\' allibita: la violenzanon mi è mai piaciuta....ed inoltre mi sembra che stia dando un po\' i numeri..Gli rispondo che saro\' ben lieta di aiutare per come posso anch\'io la suadonna, ma tra me e lui le cose finiscono li\' in quel momento.lui è molto dispiaciuto e cerca di farmi cambiare idea in tutti i modi...cercadi sedurmi...di dirmi cose dolci e ammalianti... ma io non cedo perchè so chepreferisco un\'amicizia pulita ad un rapporto dove non vi è progettualità..dove...mi tocca fare l\'amante...e dove sinceramente..iniziano ad esserci coseveramente poco chiare.....Mi chiama nel pomeriggio e mi dice che nell\'ultimo periodo aveva fatto delle\"belle cose\" con la sua donna ...ma che avrebbe voluto farle con me..l\'unicadonna che sentiva di amare veramente.Voi a cosa avreste pensato? a un viaggio....ad una convivenza...ad uno stareinsieme...Alla mia domanda sul cosa fossero queste "belle cose"...mi risponde dicendomiche frequenta,con questa donna, dei locali dove si fanno scambi di coppia...edinoltre aggiunge che la sua donna, non voleva partecipare a questi festini...mache poi per amor suo si è convinta...anche perchè senno' lui l'avrebbe lasciata..(io credo che purtroppo lei abbia accettato perchè si trova in unasituazione di bisogno disperato e lui è l'unico che \"schifosamente "la sta aiutando)...IO RESTO ALLIBITA!...lo squallore mi innonda, impallidisco....e misento mancare ..ve lo giuroBeh ragazzi...in tanti anni di vita...vi giuro che non mi era mai capitata unacosa simile...ho provato lo schifo piu' totale..ma non tanto per il discorsodegli scambi di coppia...(anche se non approvo posso rispettare la scelta diogni persona)....ma perchè chi fa lo scambista dovrebbe trovarsi persone chesono simili a lui....e dovrebbe essere chiaro e non usare i sentimenti perconvincere le persone ad entrare in un giro che purtroppo...(lo dicono imanuali diagnostici di psicopatologia....)porta a risvolti non moltipositivi...e tralascio i particolari di questo epilogo... lui, sapendo qualifossero i miei sentimenti nei suoi riguardi..se ne è servito per farmi crederequalcosa che non era vero ma che gli serviva per raggiungere i suoiscopi.....inoltre USA la sua donna ripagandola con uno pseudo aiuto. Non la staaiutando ..la sta torturando. Che tristezza e che delusione che schifo chesquallore...l'ho mandato a quel paese in malo modo e sono scappata a gambelevate.... "quello che vi chiedo è come posso continuare ad avere ancora fiducia negliuomini...è vero avrei potuto accorgermene prima ma forse non ho volutovedere..ma al di là di questo mi ritrovo sempre piu' in difficoltà nel trovareuomini onesti leali sinceri...è come se qualcosa si fosse rotto per l'ennesima volta e non mi facesse proseguire serena...lo so ci aono tante storie molto piu' importanti delle mie...quando troverete un po' di spazio spero chepossiate rispondermi.Vi prego un consiglio.Vi ringrazio tanto di cuore.

Nessun commento: