martedì, maggio 15, 2007

TESTIMONIANZA: HO DOVUTO LASCIARLA PER IL NOSTRO BENE

joy-division N° di riferimento: 479247551 Età: 41 ....Ho dovuto lasciarla x il suo bene x il mio bene....eppure nel primo anno sembravamo due piccoli cuccioli pieni d'amore...Non voglio sembrare romantico ma e'cosi.... Non ho piu' forza dentro di me... tutto si e' dissolto..... lei non ha sopportato le mie paranoie e io le sue....la storia e' durata 2 anni.... ma dentro di me ho fatto la scelta giusta...non so qual'e' la medicina giusta o la persona che possa aiutarmi.... una cosa pero' la so' questo e' un calice amaro che berro' da solo.... ma l'amore e' cosi da.... e toglie...ho ricordi bellissimi notti d'amore eterne... ma litigi.... mancanza di rispetto urla e via di seguito...e non e' giusto sia x me che x lei....vorrei correre da lei ma non e' giusto purtroppo... xche' l'amore vero e' diverso.... io non so da dove cominciare ma dovro' ricominciare come tutti quelli che stanno per ricominciare.... da un amico da un gatto dalla propria madre ma ricominciare...scrivo queste cose con la speranza che quando rileggero' tante tante volte un giorno possa richiamarla come amico... e' ridere insieme ma ora no... c'e' rabbia odio astio xche' c'e' amore... ora. Il consiglio che mi do' ora e' che ho bisogno di tempo di amici cari di familiari....e di casa mia... So che questa ultima esperienza mi aiutera' ha crescere pero' che fatica ragazzi...... facciamoci forza custodiamo tutti i nostri ricordi d'amore xche' l'amore e l'unica forza della nostra vita anche se ci devasta.. ne vale sempre la pena e anche x questo amore morto ne valsa la pena... sempre sempre.... complimenti dottore x questo sito è stupendo.... Spero che se un giorno incontrero' il mio amore sia vero..... altrimenti coltivero bonsai e gatti....un abbraccio atuti voi.....e x primo amiamoci noi stessi e dopo forse saremo in grado di amare il prossimo... grazie a tutti voi

Nessun commento: