giovedì, dicembre 02, 2010

BISOGNA CREDERE IN SE STESSI

Sono stata sposata 15 anni con un’uomo malato.ma credevo di esserlo io
Io come lui avevo delle insicurezze e non credevo in me e il risultato sono state sofferenze atroci che sono ricadute sui miei figli.
Questo uomo possessivo alla fine mi ha tradito con la mia commessa, mi ha lasciato con debiti sulla casa e non si è occupato dei nostri figli ma, è riuscito a fare su di loro principalmente sulla femmina quello che ha fatto a me e che io oggi capisco aver accettato
Oggi mia figlia si accontenta di briciole d’amore e incontra e accetta relazioni sbagliate e anche dopo un tumore persiste accontentandosi di uomini che la sfruttano.
Ed io pur amandola ho capito che non devo accettare di vederla soffrire a costo di allontanarla dalla mia vita se non si fa aiutare .
Ed ancora una volta sono cui a lottare mentre lui è in Africa a fare il finto benefattore.
Bisogna essere sereni in una relazione ma bisogna soprattutto credere in se stessi.
Lo auguro a te e a tutte le donne del mondo
Laura

2 commenti:

Anonimo ha detto...

è stato molto interessante da leggere. Voglio citare il tuo post nel mio blog. Si può? E voi et un account su Twitter?

Anonimo ha detto...

Questo sito è veramente un walk-through per tutte le info che volevi su questo e non sapevo a chi chiedere. Glimpse qui, e avrai sicuramente lo scoprirete.