giovedì, novembre 04, 2010

ABBANDONATA DI PUNTO IN BIANCO

giusy Età: 42
Voglio riuscire a capire come uscire dal senso profondo di angoscia e smarrimento che provo dopo essere stata abbandonata di punto in bianco dalla persona che ho amato con tutta me stessa, storia breve iniziata 3 mesi fa, innamoramento folle da parte di lui e da parte mia, separazione dai coniugi e 1 mese di vita insieme, in una nuova casa, un mese di amore immenso, senza problemi di perfetta sintonia, di sincerita e tutto questo da domenica a lunedi, il cambiamento folle da parte di lui, la paura,non so ma all'improvviso se ne andato, mi ha lasciata da sola ed e' ritornato da sua moglie e dai suoi figli, lasciandomi in condizioni psicologiche drammatiche perche' non avrei mai pensato all'abbandono da parte di chi mi diceva di amarmi da morire, dimostrandomelo fino al giorno prima. Dopo 1 settimana mi sta ritornando al telefono e per mail a dirmi che e' pentito e che senza di me non vive piu' ma non riesce a ritornare perche' ormai ha promesso di restare a casa. Intanto parte in viaggio con la moglie e quando torna mi tempesta di telefonate perche' dice di amarmi alla follia.Vi prego aiutatemi a capire perche' sono ancora profondamente innamorata di questo uomo che mi ha distrutta in pochi giorni e dal quale mi sento completamente dipendente, ho paura sto dentro ad una sofferenza atroce e non riesco piu' a pensare a niente, sono una persona troppo onesta, gli ho messo la mia vita in mano e lui non ha avuto esitazioni a distruggermi, dopo avermi fatto abbandonare la mia famiglia con convincimenti stravolgenti, con gesti eclatanti di amore folle, non riesco piu' a capire niente so soltanto che vorrei ritornare a quel mese di vita insieme che e' stato il mio sogno, la mia immensa felicita' ora sono straziata dal dolore e non so da dove poter ricominciare per non provare questo dolore vorrei solo morire per non soffrire piu'. grazie.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Giusy ora devi prendere in mano la tua vita. Sei da sola e ti devi organizzare. Questo tizio è probabilmente un debole che non lascerà mai sua moglie, anche se non la ama più. Se hai lasciato tuo marito evidentemente le cose non andavano bene tra voi, quindi non tornare da lui.
Se hai un lavoro puoi iniziare una nuova vita, indipendente, con l'aiuto delle tue amiche (e se non ne hai trovane in fretta!), e trovare un altro uomo che ti ami davvero e abbia il coraggio di starti vicino. Fai quello che ti piace fare, leggi, vai a ballare, iscriviti a dei corsi. Fai quello che vuoi: l'unico obbligo che abbiamo nei confronti di noi stessi è di curarci di noi e di realizzare i nostri desideri. Quindi capisci cosa vuoi e lavora per ottenerlo. Persegui attivamente il progetto della tua felicità: perchè solo tu puoi realizzarlo, nessun altro, nessun uomo può farlo. Qualcuno ti può aiutare e accompagnare, ma la tua felicità è solo una tua responsabilità!
Carpe diem!