mercoledì, agosto 26, 2009

FORSE L'HO PERSO PER SEMPRE

SONIA Sto male per una storia che dura da 16 anni 10 di matrimonio 2 figlipiccoli sto male senza di lui sono persa mi trasformo in una bestia, mi manca laria, mi manca tutto di lui, attendo ogni istante, attendo il suo arrivo persaltargli addosso per lemosinare uno sguardo un abbraccio ho il batticuorequando lo attendo, poi vengo pero\' continuamente ferita nelle attese dalla sueparole di fine di distacco totale di repulsione per una persona come me...lamia vita ha avuto senso ed ha senso se vissuta con lui solo lui, ed eravamofelicissi affiatatissimi un unica persona un unico grande amore dichiaratamenteper entrambi per sempre.Ricostruendo gli ultimi 2 anni e mezzo, un giorno dopo mie lamentele didistacco, mi ha detto che secondo lui non provava più amore per me solo tantoaffetto. A me è crollato il mondo addosso, sono dimagrita 10 kg in poco tempoma anche lui stava male, perchè nn riusciva a spiegarselo e anche per i sensidi colpa ha minacciato il suicidio. Poi l ho convinto a intraprendere unpercorso di coppia con 2 psicologhe ma inutilmente, dopo mesi e dopo nn avercicapito nulla lui ha puntato per non continurare (ho poi scoperto dopo 1 annoche in quel periodo si vedeva con una donna). Abbiamo continuato per il benedei bimbi per una mia attaccamento a lui a continuare ma con difficoltà perchènn ero più al centro del suo mondo anzi nel suo mondo mi ci ha sempre tenutofuori, nn mi dava tante spiegazioni e nn sentiva il bisogno di farmici entrare.Poi sono rimasta incinta figlio nn cercato ma per me frutto dell amore della nsunione sì in crisi ma tale è sempre stato per me. Poi mi ha convinta contrariaalla mia fede alla mia persona a tutto ma per lui era la cosa migliore, unfiglio si deve fare al momento giusto, lui si sarebbe impegnato molto peruscire da questa situazione poi un domani avremmo vissuto una maternitàseriamente e consapevolmente...l ho fatto per amor suo l ho fatto....dopo pochimesi ho scoperto che mi raccontava delle bugie quando usciva alla sera e hoscoperto che usciva con una spogliarellista ma nn ci ha mai fatto niente, soloparlato!!!! quando ero incinta lui usciva già con lei (ovviamente se lo avessisaputo avrei tenuto il mio bambino)...me l\'ha raccontata e io ci sono cascata.Dopo questa ennesima doccia fredda decisa e buttarlo fuori di casa, siamoandati da altra psicologo per parlare dei bimbi per chiedere come fare adinformarli della ns separazione; poi abbiamo però parlato di noi ed abbiamocontinuato dei mesi fino a nn andarci più sempre perchè le cose nn cambiavano.E siamo allo scorso maggio, da tempo mi parlava di una sua voglia di uscire dicasa per isolarsi per stare da solo per voler capire cosa gli stava succedendoe quindi cosa stava succedendo a noi, voleva una pausa per pensarci e permagari ritornare indietro finalmente convito di vivere insieme tutta lavita...anche questa volta mi ha convinta, abbiamo stabilito un massimo di 3mesi entro i quali potesse capire e tornare. Io ero convintissima che tornassee gli ho anche cercato la casa in affitto proprio perchè convinta adassecondarlo in questa decisione. Non è più tornato, si è reso conto che stabene da solo, che la sua vita è cambiata e che quella insieme a me nn gli piacepiù, è convinto che non mi ama più. Però ha fatto tutti i primi mesi che andavanell altra casa solo per dormire, era sempre a casa con noi accanto a me, siamostati anche 2 sett in vacanza insieme ed è stata per entrambi una luna di mieleanche per lui...poi con il tempo ed adesso dice che è stato con me anchefisicamente perchè è un uomo niente di più...Adesso viviamo in 2 case separateda giugno 08, i bimbi se ne occupa 2 volte alla settimana su mia imposizioneperchè prima lui veniva a casa e alla sera una volta che i bimbi andavano aletto lui andava; il peso era sempre tutto su di me perchè cenavamo insieme.gli lavavo e stiravo...poi ho messo un freno visto che lui si era osrinato a nntornare anch\'io mi sono un pò imposta. Adesso siamo stati una prima voltadagli avvocati per separazione ma è già passato un mese nessuno dei due li hapiù richiamati ma credo che ormai la cosa sarà imminente. Io però nn voglio,voglio risentirmi amata da lui, cercata coccolata ammirata ricercata voglioessere per lui ancora la sua principessa perchè lui lo è per me davvero ci hosempre continuato a credere a noi, davvero le ho provate davvero tutte ma cisto anche enormemente male sentirmi dire "cattiverie" da lui, del tipo nnconti più niente nn ti voglio nn ti devo dire quello che faccio o dove vado, tunn sei più parte della mia vita...e accade come oggi che presa dalla rabbia esconforto più totale gli rispondo male o peggio ancora. è successo oggi, alzole mani !!!Sono disperata, i bimbi nn capiscono, sanno che abbiamo deciso di abitare indue case diverse per problemi nostri, mi vedono piangere mi vedono sconsolatami vedono arrabbiata mi vedono nn altezza della situazione...ma nn ci risco, lamia vita è stata con lui. i miei sogni si sono realizzati con lui, lui era ilmotore la benzina, lui era la mia felicità, la mia luce...ancora nonostantetutto sono qui disperata che scrivo questa parole nn so a chi, mentre piango enn so davvero quante lacrime ho già versato in questi anni!! Ma vorrei ancoraquell Amore vorrei ancora Noi due insieme per l eternità io sono sicura diamarlo continuamente ne do prova e nn credo che davvero lui possa avercancellato il ns sentimento, troppo grande e troppo unico per esserecancellato.Ma concretamente adesso nn so più cosa devo fare, nn so più cosa dovrò fare domani dopo che mi alzerò da letto dopo aver dormito grazie al sonnifero che dapiù di un anno prendo per dormire. Oggi dopo questa mia sfuriata forse l ho perso davvero e forse l ho perso per sempre, ma nn posso crederci nn capisco come sia possibile siamo due persone che ci siamo amate profondamente anima e corpo, proprio nn so spiegarmelo e nn so come andare avanti, davvero nn lo so,sarebbe meglio nn continuare neache a vivere il dolore è troppo grande e fatroppo male. Se dovesse rifarsi una vita se mai dovessi vederlo con un altra donna credo che ne morirei, sì ne morirei. Cosa devo fare? Ritornere mai insieme?Grazie

Nessun commento: