venerdì, novembre 16, 2007

NON HO PIU' FIDUCIA IN LUI

zeussina76 Età: 30 Ho quasi 31 anni e da circa un anno ho una relazione con un ragazzo di 33 anni.Tutto andava per il meglio e apprezzavo la sua sincerità perchè fin dal secondo appuntamento mi aveva confessato di essere separato dalla moglie anche se non legalmente. All'inizio mi sentivo forte, mai avrei creduto di poter vivere una storia con un uomo che cmq di fatto era ancora sposato ma lui mi riempiva di amore e di attenzioni. Non avevamo problemi di orari, potevo vederlo e chiamarlo quando volevo, insomma la nostra storia era vissuta alla luce del sole e ciò mi rassicurava sul fatto che lui con la moglie non avesse nessun tipo di legame.Dopo alcuni mesi dall'inizio della nostra storia ogni tanto usciva fuori nelle nostre chiacchierate un bimbo che lui diceva che era suo nipote ma io non so perchè in cuor mio sentivo che non era il nipote bensì suo figlio finchè l'altro giorno mi ha confessato che ha un figlio di un anno e che me l'ha nascosto per paura di perdermi e perchè io sono troppo emotiva e fragile (piango per qualsiasi cosa). Il figlio va a vederlo regolarmente a casa della moglie o lo porta con se a casa dei suoi genitori ma con lei non ha nessun tipo di rapporto, che il suo matrimonio era in crisi già da tempo e che non tornerà con la moglie per suo figlio perchè preferisce che il bimbo cresca con due genitori separati anzichè che con due genitori infelici e che non si amano più. Inoltre, che non divorzia ancora perchè ci sono delle circostanze che lo impediscono (non so quali siano tali circostanze). Da allora il mondo mi è crollato addosso, io non è che non accetti sto bambino ma penso che se una persona nasconda il suo sangue possa nascondere qualsiasi cosa. Sto male, non faccio altro che piangere ma se da un lato non voglio perdere quest'amore d'altro canto non ho più fiducia in lui, non so che fare vi prego aiutatemi.

Nessun commento: