lunedì, giugno 18, 2007

CONTINUA A CERCARMI

teacheranje@yahoo.it N° di riferimento: 117377854 Età: 33 Da due mesi lui mi ha lasciata, dopo una grande delusione sul lavoro e soprattutto dopo un viaggio in brasile... con molte difficoltà dopo un periodo di grande crisi e dolore indicibile, ho ricominciato a vivere... ho cominciato a frequentare un'altra persona...niente di speciale...il mio ex ha scoperto questa cosa ed è andato su tutte le furie... mi ha fatto sentire sporca... che diritto ha una persona che mi ha lasciato senza nessuna speranza di tornare insieme di farmi sentire così? cerco una risposta accettabile, esiste?
Il problema non è il diritto dell'altro a cercarla, al di là di ogni possibile risposta. Il problema è che lei gli permette di cercarla. L'altro gioca sulla sua vulnerabilità. E' contro di questa che deve lottare, non contro il suo ex. Saluti

Nessun commento: