mercoledì, novembre 27, 2013

TRADIMENTO VIRTUALE


Età: 56
Per lavoro ho avuto bisogno di iscrivermi ad una social network. Mi iscrivo e compare la scritta: potresti conoscere queste persone, persone delle quali, sempre per lavoro avevo l'indirizzo di posta elettronica e con le quali avevo scambiato mail. Mi appare anche il nome di mio marito che non mi sapevo avesse un account, che aveva peraltro lasciato aperto. Con sgomento leggo la pagina dove lui scambiava tenerissime parole con una donna in particolare. Con le altre faceva il cretinetto della situazione. Con questa si era creato almeno a parole un legame di un certo tipo . Lei una dottoressa di Trieste gli chiedeva di raggiungerla, lui che prometteva che presto l'avrebbe fatto, che stava cercando il modo. Le chat iniziate a fine 2009 e terminate nel 2011 io le ho scoperte a luglio 2012. Nel 2009 lui ha avuto un infarto e mi voleva costantemente a fianco... Non potevo allontanarmi mai, abbiamo fatto bei viaggi in quegli anni e non credevo mai di poter scoprire questa e altre cose... Niente di fisico. Tutto virtuale . Ma per me virtuale o fisico e' tradimento. Da allora non vivo più. Ho perso circa 10 kg . Lui si dispera perché mi vede lontana e diffidente. Giura che ha amato solo me sempre , che il suo e' stato un gioco ma io non è la faccio a superare. Penso di essere depressa .... Che fare?

3 commenti:

Sara ha detto...

io ho vissuto anni con un uomo che non chattava soltanto ma faceva sesso virtuale,ed io ero in camera da letto ,lo spiavo ma dopo non ce lo fatta più e ho mollato tutto

Anonimo ha detto...

Dite a voi stesse il nome del vostro amore 3 volte pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso 6 volte !! Se avete un desiderio ripetete a voi stesse !! Ripetete queste parole vieni a me angelo della luce , io ti invoco !! Fa riemergere il mio amore ( nome ) oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore ! Disperato! Sentirà un immenso desiderio di me !! Mio angelo della luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto ( nome ) tornerai da me !! ( ripeti 6 volte ) mio angelo della luce allontanalo da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza ! Mio angelo della luce fa si che ( nome ) pensi solo a me ! ( nome) mi telefonerai entro 48 ore ! Ti ringrazio mio angelo della luce ! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre ! Amen! ( pubblica e invia questa preghiera tre volte in diversi siti ! È presto avrai una buona sorpresa ! Questa sera stessa ! Baci! All'alba l amore tuo si renderà conto che ti ama )

Numero verde Privalia ha detto...

Bellisima la fotografia!!!