lunedì, settembre 26, 2011

AMORE IN CHAT

....Salve...è successo anche a me di trovare in chat il lupo travestito da agnello....
Di lui mi è piaciuta ..la sua anima..il suo modo di scrivere ..di farmi sentire vicina ..nonostante un pc di mezzo..
Quando ci siamo visti..ci..siamo innamorati all'istante...o meglio ..MI sono innamorata....
Lui mi ha raccontato una storie inverosimile...Diceva di essere un agente segreto...che lavorava per lo stato....e che io dovevo comprendere i suoi eventuali vuoti esparizioni....
l'ho fatto....l'ho fatto per lungo tempo....un anno.....
Non c'erano uscite....non c'era possibilità di rintracciarlo per prima....non esistevano sabato e domenica....non sapevo dove abitasse...
..di lui conoscevo solo quello che mi diceva....e a cui io credevo....
....Lo vedevo una volta al mese circa ...per due ore...Lui diceva di essere all'estero per una missione segreta.....e per venire...mi chiedeva soldi..per poter pagare i biglietto...
Io gli credevo...ero innamorata.....e glieli davo....
Cercavo di giustificarli ogni cosa....silenzi...vuoti...sparizioni....misteri...ecc...
Ho dovuto troncare co una mail....era l'unico modo di fargli sapere qualcosa...Ho dovuto farlo perchè mi stavo annientando...
Non mi ha mai risposto....
E' ancora ferita recente...e fa male....
Fa male non sapere ..chi sia l'uomo di cui io mi sia perdutamente innamorata...e cosa di vero ci sia stato tra noi....
..passerà ..

Nessun commento: