domenica, maggio 03, 2009

SCRITTURA COME RIPARAZIONE ?

UltimoAnonimo Età: 25 Non so neanche perchè sto scrivendo qua perchè la mia vita è finita oggi e ormai non c'è più nulla, non ha più senso nulla e io non mi voglio mai più alzare da questo letto dove sono sprofondato oggi tra lacrime e dolore incontenibile; abbandonerò tutto, il lavoro inutile, ogni cosa ormai è inutile, nulla potrebbe più ridarmi un motivo per alzarmi dal letto e andare avanti. ho avuto una vita difficile e tormentata, nessuno mi ha mai capito, nessuno mi è mai stato vicino, tutti mi hanno sempre odiato per la mia vena artistica e per il mio carattere, introspettivo, riflessivo e riservato. ho subito attacchi gravi da più persone, ho subito l'odio e la violenza, l'intolleranza e ho sempre dovuto piangere e pensare di farla finita ma andavo avanti e progettavo ancora il fututo perchè speravo e credevo che un giorno avrei trovato la persona della mia vita e ricominciato una nuova vita con l'amore vero al mio fianco. Dopo sofferenze immani, ciò è accaduto; io non ci credevo, era tutto così bello e io potevo fialmente sbefeggiare tutte le persone che mi avevavo in odio, potevo finalmente vivere anch'io e gioire, fare nuove esperienze, vivere,vivere, vivere.Ma io, segnato dalle esperienze dolorose della mia vita, ero dominato dalla gelosia soltanto per timore di perderla e la distanza geografica certo non mi aiutava a tenerla a freno.Facevo assurde scenate, lei si offendeva ma poi, dopo mie scuse e rammarico, mi perdonava e il mio cuore si scaldava di nuovo. Così è stato per tanto tanto tempo finchè l'ennesima mia scenata non supportata da motivi reali me l'ha tolta per sempre; io l'ho persa per sempre, ho perso la persona della mia vita, l'unica persona con cui io abbia provato felicità e gioia di vivere.Ora io sono di nuovo solo e questa volta sarà per sempre. Io non mangerò più e rimarrò in questo letto fintanto chè i miei giorni potranno trascinarsi avanti. non so perchè ho scritto qui queste cose ma forse le ho scritte per svuotarmi l'anima, per una sorta di "scrittura come riparazione" o cose del genere, forse l'ultima illusione di essere ascoltato.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

questa è anche la mia storia...identica,vorrei sparire anche io,per un attimo ho creduto davvero che la felicità esistesse anche per me..Invece il passato è indelebile nulla si può fare per cancellare quello che siamo.
Non doveva andare così

Anonimo ha detto...

penso che questa sia la storia di tutti quelli che hanno vissuto la fine di un amore....Pure io...ma anche se non ci credevo quando lo dicevano a me, l'unica cosa da fare è aspettare che il tempo passi..solo questo...ogni giorno nuovo è un giorno in meno di sofferenza.E' dura, molto dura ma se ne esce. In bocca al lupo...

Anonimo ha detto...

Perchè lo sbaglio più grande è cercare la felicità in un'altra persona... quando manca l'equilibrio alla personaviene a mancare anche alla coppia. Quando capirai questo vedrai che arriverà anche il vero amore, quello maturo e solido destinato a durare.