sabato, marzo 07, 2009

BREVI TESTIMONIANZE

gianchi Età: 62 Non avrei mai pensato di vivere una situazione simile a60 anni.dopo 35 anni di matrimonio che ritenevo felice, mi sono innamorato(?) di una donna con alle spalle un matrimonio fallito. pensavo all'ininzio che fosse solo una piccola avventura (la prima x me dopo il matrimonio) anche perchè la donna in questione era talmente diversa da me che non poteva durere, invece è andata avanti 10 anni,gli ultimi due pieni di liti. Propio x questo ho fatto di tutto per farmi lasciare da lei,ma... ora che si è stancata davvero dopo sei mesi non riesco a dimenticarla il dolore è grandissimo lacerante nonostante la miaetà. Mi vergogno a raccontare queste cose ma è vero
---------------------------------------------------------------------------
france Età: 46 Non riesco più a fare altro che ripensare continuamente al mio stato e non vedo nessuno spiraglio di vita futura. Sono una persona che ha amato con tutta se stessa il proprio lavoro (ma ormai da 7 anni sotto sottospsta a demansionamento, l'idea della famiglia che avrebbe voluto costriure (ma vivo sola con 2 figli piccoli, e il padre della seconda non ha fatto che torturarmi di dubbi ed incertezze per 7 anni fino adirmi infine che lui non mi vuole. Ho interrotto i rapporti con mia sorella perchè non mi vuole. Non ho amici o amiche con cui condividere nulla. Mi sento ingombrante e sola. Ma dovrei riuscire a crescere i miei filgi.
----------------------------------------------------------------------------
fabriluna Età: 51 Aiuto, dopo 18 anni di convivenza è finito tutto, lui ha deciso che era tutto finito!per 1 anno siamo stati separati e nel frattempocontinuavamo a vederci, contemporaneamente lui non ha smesso di frequentare un altra donna che adesso aspetta un figlio suo. lui mi cerca ed è disperato perchè dice di amarmi e che darebbe la vita per tornare nella nostra casa alla nostra vita.cosa posso fare?
---------------------------------------------------------------------------
mfavolos Età: 41 Sono separato legalmente da circa 2 anni, da un anno e mezzo ho attuato un distacco totale dalla mia ex, mi ero illuso di essere guarito dal mal d'amore, ma non è stato così. Non appena mio figlio di anni 21 è stato assunto nella mia azienda, da circa un mese la tentazione di tornare con la mia ex moglie è tornata come era inizialmente, il contatto con i miei figli fa si che il cosidetto distacco totale non è poi così totale. come posso fare?
---------------------------------------------------------------------------
marosia Età: 49 Buongiorno ho letto il suo articolo sulla codipendenza e sono daccordo fraguento CoDA (codipendenti anonimi) da parecchi anni e mi rendoconto quanto la codipendenza sia distruttiva per la crescita di una persona quanta energia si perde nella compiacenza nel controllo nella paura sprecando tempo e allontanandosi da se stessi. L'ossessione diventa l'unico scopo della propria vita: Da quando freguento CoDA se non altro mi riconosco quando ricado nella codipendenza e posso gestirla e non farmi coinvolgere negli atteggiamenti distruttivi. Mariarosa

Nessun commento: