domenica, settembre 16, 2007

PERCHE' NON RIESCO A STACCARMI?

beh..è così strano scrivere ciò che sto vivendo..ma forse ciò mi può aiutare a stare meglio.La mia storia iniziò 5 anni fa..Ero appena uscita da una delusione amorosa..ma in breve tempo ero riuscita a rialzarmi..
Trascorsi 2 mesi..incontrai un ragazzo ..era il mio allievo infermiera.Ininizialmente non sapevo definire cosa provavo.. ma vederlo al lavoro tutti i giorni..mi faceva stare bene..iniziammo a frequentarci, anche se lui stava gia con un'altra persona..Mi ripeteva che con lei non stava bene,e sarà che eravamo insieme 24h/24 credevo a ciò che mi diceva..Attendevo che la nostra storia poteva essere vissuta alla luce del sole..ma dovetti per lungo tempo accontentarmi di ciò che mi dava..forse perchè avevo paura di perderlo del tutto. I momenti in cui piangevo erano molti. Lui spariva e tornava..fino a quando mi disse che per questioni economiche era andato a convivere con l'altra donna.. Li scattò qualcosa..e decisi di rompere ogni cosa.. Nonostante ciò continuò a cercarmi ,anche sporadicamente..e io arrivai a dirgli che se voleva incontrarmi doveva uscire da quella casa.. Lo fece..tornò dopo 15 anni che era fuori casa sua.. Tornò dai suoi..per me poteva essere una prova d'amore..no? Beh l'11 Aprile eravemo inseme..Alla luce del sole!! Dopo 3 mesi vissuti intensamente,senza grandi problemi..mi lasciò..Tornammo dalla vacanza,bellissima,e sparì..stavo male..di più..non avevo motivazioni ne spigazioni,silenzio..Sparì..Si fece nuovamente sentire dicendo che stava male che le mancavo.. il giono in cui mi diede queste spiegazioni.. improvvisamente cambiò umore,non potevo più avvicinarmi,,aveva tipo degli attacchi di panico..Sparì......Beh ogni volta che tendo a staccarmi mi cerca..ci si vede,ciò che viviamo insieme è molto forte..ma non c'è continuità...Perche cavolo non riesco a staccarmi..tanto lui mi cerca..e io non riesco a dirgli che ora mi merito di più...baci fra'

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie di aver pubblicato la mia storia...