giovedì, aprile 13, 2006

HO PAURA DI PERDERLO

N° di riferimento: 454783987 Età: 30 Salve, dottore nn lo so come cominciare, chiedo anzitutto di nn fare caso degli errori gramaticale, nn sono italiana e sto ancoraimparando a scrivere . Ultimamente sono molto confusa, ho amiche con cuiconfidarmi, ma a volte nn basta per aiutarmi a togliere i pensieri che miangosciano. Più o meno quattro mesi che mi sono scritta in un sito di chat enonostante sia una persona molto difidente nel confrontro delgli sconosciuttiho provato a mettermi in gioco e conoscere qualchè ragazzo con cui mantenevocontato virtuale. Ho conosciuto due ragazzi che sono stati simpatici , ma nn misono atrata particolarmente di nessuno dei due, e poi il terzo , con questo giànel primo incontro mi ha rubbato un bacio di sorpresa quando ci stavamo asalutarci per andare via, di quello giorno in poi abbiamo continuato a chattaree ad incontrarci, sucesso tutto molto in fretta, lui è molto sicuro di sè e avolte presuntuoso, nn è bello , ma seducente,nei primi incontri abbiamo fattol\'amore e lui subito stato sincero nel dirmi che nn dovevo mai innamorare dilui, perchè nn vuoleva nessun impegno e che nn se innamora di nessuna, hoaccetato le condizione,però i mesi passano e ci vediamo ancora, stiamo benequando ci incontriamo,a volte faccio un pò la gelosa e lui pure, quando sta conme è anche dolce, ma io forse provo sentimenti diversi nel suo confronto, mimanca quando nn lo sento , quando nn lo vedo, poi sono consapevole che lui sevede pure con qualcun\'altra, mi sento male perchè nn posso ammetere a lui chemi sto innamorando perchè cosi se allontanerà da me, ma anche nn soporto l\'idea che lui mi incontri solo per sesso, sento che nn ho autostima oorgoglio suficiente che una donna deve avere, quindi nn lo so cosa fare, vorreichiudere ma ho paura di soffrire perchè lui mi ha detto già che rispeteràqualunque decisione io prenda, ho il desiderio di conquistarlo, ci sarà unapossibilità che lui mi veda di maniera diversa? poi a considerare che nnabitiamo vicino, ma almeno una , due volte lui viene a trovarmi, finesettimanann ci sta mai perchè passa con la figlia piccola natta del suo matrimonio ormai finito da due anni, ha 36 anni e dici che per prima nn crede più neiraporti di copia e secondo che vuoi divertirse fino ad una certa ettà. Lei poi consigliarmi, come devo comportarmi? la ringrazio tantissimo.
La posizione del suo "lui" è ben chiara e precisa. Ma ciò non l'aiuta, anzi, la precipita nel terrore di perderlo. Ciò mi fà pensare che lei abbia ragione quando dice che lo ritiene un tipo seduttivo. Ma deve capire che lei lo stà perdendo proprio comportandosi in questo modo. Se lei vuole "conquistarlo" deve prima "conquistare" sè stessa rafforzando la sua autostima ed il suo amor proprio. Questo le darà la forza di affrontare in maniera più paritaria la relazione e chissà che non lo conquisti davvero in questo modo. Continuando ad assecondarlo lo perderà comunque, prolungando solo la sua agonia. La saluto con un'aforisma:
"L'amore che sollecita altro amore è un baratto che provoca solo dolore."

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io sono una ragazza e ho 16 anni sono namorata pazza di un uomo moltissimo piu grande di me,ci amiamo tantisimo pero il problema sono io non riesco a soperre la gelosia e piu forte di me lui dice che ama me e che non mi cambiea mai che io sono la sua ultima donna della sua vita,,come posso soperere e fodarmi di sopere la gelsoisa degli altri donni