mercoledì, maggio 02, 2012

HA LASCIATO ME AMANTE E LA MOGLIE

Età: 46
Sono stata lasciata dal mio amante dopo 8 anni.entrambi sposati,all'inizio, abbiamo sfidato il mondo e il nostro comune lavoro.lui non voleva lasciare la famiglia a causa del figlio piccolo.poi,col tempo, si è legato ad altra donne, frequentando anche ragazze molto giovani e prostitute. mi prendeva e mi lasciava fra una storia e l'altra ,negandole e dicendo che prima o poi tornava da me. musicista alquanto noto,alternava momenti di stabilita' ad altri di follia,come quando raccontava in pubblico gli orgasmi con le prostitute.queste cose mi venivano raccontate da altri ma sempre da lui negate. io, ed anche la moglie, siamo sprofondate in un baratro. un anno fa ha lasciato me e la moglie. oggi dice che non ha mai incontrato una donna normale.a me ha tolto cellulare e contatto facebook.mi sento umiliata .ho provato a riavere la sua amicizia.ma ho davanti il ripudio piu' offensivo per una donna.

Nessun commento: