martedì, novembre 01, 2011

SIAMO FATTI L'UNO PER L'ALTRO

CUCCIOLO Età: 42
Tutto comincia circa 22 anni fà io lavoravo pressa la ditta di suo padre e lei era poco piu\' di una bambina aveva 16 anni quando cominciamo a notarci e ci innamoriamo vivendo una dolce storia da fidanzati fino al punto in cui mi trovo a prendere una decisione: dovevo trasferirmi con i miei genitori e ho deciso di lasciarla per non farle soffrire un rapporto a distanza e forse non ero ancora cosi\' perdutamente innamorato ..eravamo molto giovani, lei vive il distacco come un lutto ed io me ne faccio una ragione.

Dopo qualche mese la chiamo e mi dice di essersi fidanzata e io accetto in qualche modo la cosa non senza soffrire un po\'.

Dopo qualche tempo io e la mia famiglia decidiamo di tornare indietro e chiedo di nuovo lavoro al suo papà il quale mi accetta di buongrado e dopo qualche tempo lei lascia il suo fidanzato per me , è sempre stata innamorata di me e anche io. Dopo un po\' di tempo (per farla breve) è lei che lascia me per tornare con il suo ex e lo fà per colpa degli atteggiamenti della mia famiglia ed anche un po\' per i miei perchè mi comportavo diversamente dalla persona che in realtà sono ora , ero innamorato ma poco geloso e spesso la pressavo pensando di farle bene mentre lei cercava una persona che la proteggesse e fosse magari anche un po\' gelosa tanto quanto basta almeno. Io vivo la separazione come una Morte e mi arrendo davanti alla evidenza e dopo u po\' continuo a vivere , cosa dovevo fare?. Abitiamo nello stesso paese e in 14 anni ci siamo visti 3 o 4 volte da lontano e ogni volta per me era un emozione ma ormai pensavo fosse solo un mio problema. In questi 14 anni conosco la donna che ho sposato e dalla quale ho avuto 2 bimbi uno di 5 anni e l\'altro di 6 mesi, ho sempre voluto credere nel nostro rapporto anche se un po\' travagliato ma cercavo di vedere i pregi e non i difetti.

In qualche modo ho sempre cercato un contatto con lei mandando auguri di natale cercando il suo nome su internet fino a che circa 3 mesi fà la trovo su Facebook e ci scriviamo 2 righe per salutarci.

Lei si è sposata con il suo fidanzato che tra l\'altro è gelosissimo possessivo e anche violento all\'occorrenza (specie con me e lo comprendo) e per questo non puo\' accettare il contatto su Facebook ma io gli lascio il mio tel e cominciamo a sentirci innocentemente anche se dentro sapevamo! ci incontriamo parliamo e l\'emozione è subito forte fino al punto che dopo qualche tempo facciamo l\' amore come non mai. Cerchiamo di prendere la cosa con distacco e come una cosa bella ma da non ripetere invece cominciamo a parlare a renderci conto degli errori fatti nel passato a chiarire e renderci conto di quanto ci siamo mancati fino al punto di capire che vivere insieme è quello che vogliamo. Dopo qualche settimana lei vola in spagna insieme al marito (una decisione presa prima del mio arrivo) per ottenere un bambino che ha cercato tutta la vita ma che non vorrebbe nemmeno piu\' ora che c\'è , un bimbo ottenuto artificialmente solo con il seme di lui ma sempre un bimbo. Per Amore io accetto la situazione (in fondo ho anche io 2 figli) e a complicare ulteriormente le cose e renderle piu\' improbabili c\'è anche da dire nessuno dei 2 ha possibilità economiche per costruire una vita insieme a breve termine ...è tutto da costruire daccapo e con enormi difficoltà sentimentali emotive ed economiche per tutti.

L\' unica cosa Davvero bellissima è che ci siamo resi conto di essere fatti una per l\'altra ci Amiamo alla Follia ed è sempre stato cosi\' in fondo e , è brutto dirlo lo so , quello che è accaduto in questi anni lo sentiamo come conseguenza di un malinteso un equivoco. io ho 2 figli che sento come una responsabilità ovviamente e lei non sà come si sentira\' da neo mamma pur cosciente del fatto che non smetterà mai di amarmi ed io lo stesso ! è un casino non sappiamo che fare come fare cosa fare siamo disperati , disperatamente innamorati legati ...abbiamo tutto quello che una coppia puo\' desiderare , comprensione , dialogo , curiosità, cose in comune, amore , sintonia .. etc.

Non so\' se chiedervi consiglio oppure Aiuto ma accetto di buon grado Tutto.

un Saluto

MI ESCONO SOLO LACRIME

calipso Età: 30
 vorei gridare al mondo intero quanto lo amo, pero invece non mi esce altro che lacrime, e ancora lacrime e altre lacrime.

e leggi e leggi e sei consapevole che e finita, e sai cosa devi fare per uscirne fuori dal tunel...pero non vuoi non puoi , ti agrapi vuoi tornare vuoi che sia tutto come prima....non riesci a capire perche, quando e finita. Forse da molto prima del momento cronologico essato. e perche????? quando ti sei data tutta a lui, quando lui ti dice che non ha mai visto tanta amore e trasparenza come tu li dai, quando lo ami, lo veneri li perdoni tutto perche anche lui perdona a te......e poi finisce ...perche.....perche lui non vuole piu farti soffrire.

perche lui dice \"ti amo\" pero lui dice \"non voglio farti soffrire\".

e tu sai che lui mente, perche sai che se òui provasi un amore vero e sincero come il tuo non potrebbe lasciarti senza provare fino al ultima. Come fa a vivere senza di te se dice che ti ama.

Ma forse era \"sei stata il mio piu grande amore\"...... e tu non capisci al inizio che parla usando il passato perche pensi che e la solita litigata e passera.......pero non e cosi e poi ti rendi conto.

e cerchi di tenere duro, speri che il tempo passi in freta per colmare il vuoto e il dolore che senti dentro di te. Non vuoi nessuno non soporti nessuno nemeno te stessa.....non vuoi mangiare non vuoi dormire se come voresti che il tuo corpo sia in armonia di dolore con la tua anima.

E guardi il telefono e aspeti poi vuoi chiamare te ...pero l\'ultimo grammo del tuo orgolio ti aiuta a non farlo e piangi ancora e ancora e ancora e speri che lui tornera.
e quando pensi che andra meglio senti il drillo di un messaggio che dice qualcosa del tipo....una persona bella come te non si puo mai dimenticare, sei la fiama del mio cuore senza di te sono una persona spenta senza significato.

E inizia ancora il dolore, la rabbia il perche ,.....perche lui scrive perche se lui ama non cerca non vuole perche e vigliaco.
Come si fa ?? Si aspetta, i giorni sembrano settimane. Alla fine sei consapevole che passera, non puo durare tutta la vita un dolore simile, mai sentito, non pensavi che esistese.

Pero tu lo vuoi e lo cerchi trovando qualsiesi scusa, e gridi, e piangi per poi dirli ti amo.

cerchi il suo odore il suo sguardo.....e diverso pero tu fai finta che e uguale perche questo dolore ti sembra meno dell\' altro che provi senza di lui, e ti decidi di accontentarti delle briciole.

pero non dura tanto perche tu non ce la fai voui di piu vuoi tutto quello di prima e finisce ancora..forse adesso per sempre.

sono passati solo 2 giorno sei nel panico, nel dolore nella confusione......pero sei gia passata, speravi che questa volta sara diverso...pero e solo peggio......lui non se ne importa di niente, continua la sua vita tranquillo non pensando neanche che danno a provocato.

e tu ...tu vuoi continuare anche tu a sopravivere, trascinandoti giorno dopo giorno, svegliandoti ogni mattina con la speranza che oggiAggiungi un appuntamento per oggi andra meglio e vivendo con la speranza che il giorno sara piu piccolo cosi tu ne soffrirai di meno.



E passerano tanti ani........e in tutto quello che tu vivrai sara un po di lui, un po dell tuo amore per lui.
_______________________________________________________________
Spero che si capisce, anche perche il nickname che ho scelto. Ho scritto molto veloce quindi scusate i sbagli.

HO FANTASIE EROTICHE SUL MIO EX

Keah Età: 33
Salve,
Convivo da 3 anni con un ragazzo che amo, che mi ama e mi rispetta. La vita con lui scorre serena, c’è armonia e dialogo. Quando ci siamo conosciuti io avevo terminato da poco una relazione tormentata con una persona per la quale provavo una fortissima attrazione fisica e con la quale il sesso era “forte”, a tratti contraddistinto da pratiche sadomaso: andava tutto a rotoli, lui mi tradiva, io piangevo sempre, ma mi bastava annusarlo o vederlo uscire dalla doccia per avvertire il desiderio di fare sesso. Non raggiungevo l’orgasmo, non l’ho mai raggiunto: purtroppo appartengo a quella categoria di persone che arriva al piacere solo tramite l’autoerotismo o con l’aiuto di dispositivi vibranti…però mi piaceva ugualmente farlo con lui. Ora con questo ragazzo le cose sono molto diverse: è dolce, si dedica ai preliminari, è disposto a mettersi in discussione, è bello e profumato, tempi e dimensioni sono più che adeguati…insomma, tutto dovrebbe filare liscio. E invece a me proprio non va, non mi ispira, non lo desidero fisicamente, quando lo facciamo non sento niente, a volte addirittura mi da fastidio e non vedo l’ora che si cocluda. Non riesco a trovarlo sexy: penso all’altro che mi prendeva per i capelli e mi diceva cose irripetibili e mi sento la peggiore delle compagne. Ho provato anche a suggerirgli maniere più fonti, ma proprio non è portato. Quando l’ho conosciuto mi ha colpito per l’intelligenza e la bellezza, ma neppure all’inizio c’è mai stata un\'attrazione sessuale vera e propria. Io ho pensato che dipendesse dal fatto che era ancora troppo vivo in me il ricordo di quello che avevo visuto con l’ex, e mi ero convinta che col tempo avrei imparato ad apprezzare questa persona meravigliosa anche dal punto di vista sessuale. E invece niente, mi sento frustrata, lui mi desidera ogni giorno ed io lo accontento come posso, senza trasporto, fingendo orgasmi che darei qualsiasi cosa per avere davvero. Le fantasie erotiche sul mio ex si fanno sempre più ricorrenti, lo sogno spesso anche di notte. Mi sento frustrata e triste.

LA BAMBINA CHE E' IN ME' E' PIENA DI FERITE E DOLORI

Lelly Età: 36
Salve!
La contatto perchè vorrei uscire da un\'incubo...da premettere che ho visitato il suo sito accuratamente sulle diverse problematiche e mi rendo conto sempre di più che il problema alla base di tutti noi è quasi sempre legata agli affetti familiari.Capisco sempre di più che la bambina che è in me non mi ha mai abbandonata,perchè ancora piena di ferite e di dolori.

Sono andata via di casa molto presto(anche se i miei non volevano)lavoravo mi divertivo ero allegra,ma appena m\'innamoravo entravo nel labirito(dipendenza affettiva)poi dimenticavo il tutto...incontravo un\'altro ragazzo e la storia si ripeteva,un circolo vizioso che mi ha trascinata sino all\'età di 36 anni...Come lei cita in alcuni suoi articoli...i miei compagni il più delle volte erano,uomini con problematiche anch\'essi di dipendenze...Mi sono resa conto che ho sempre rifiutato uomini\"normali\"che potevano darmi un futuro...sempre attratta dai peggiori...Mio padre è un\'ex alcoolizzato,mia madre perse la madre all\'età di 5 anni e aveva sempre rancore nei confronti di mio nonno(materno)al punto che quando morì,disse che non riusciva ha versare nemmeno una lacrima...Mio fratello è dipendente al gioco e anche lui dipendente affettivo...Ritornando a me,finchè ero fuori di casa,non accusavo ancora o meglio non ammetevo questo mio problema...ma quando sono dovuta ritornare a casa per la salute di mia madre,ho avuto forti stress...Va bene dicevo a me stessa che ero forte e che sarei andata avanti...conosco un uomo vivo una relazione di 4 anni,ovviamente come mio solito,finita nel peggiore dei modi...vado ancora avanti dimentico e incontro un\'altro un mio ex...ovviamente chi poteva essere Il Principe Nero il peggiore di tutti...all\'inizio non lo volevo,non ero convinta e poi ci sono cascata per i suoi racconti di favole,inganni e bugie...Dopo aver scoperto che faceva uso di sostanze lo mollo e poi lo cerco,lui mi molla e io lo cerco e il circolo vizioso continua ancora oggiAggiungi un appuntamento per oggi...Una storia inutile ma che mi metto in testa di volerlo aiutare...come se i miei problemi non bastassero...Lui 42 anni si droga da 25 anni che speranza c\'è?Impossibile ed io continuo,perchè?Perchè anche lui ha sofferto nell\'infazia il dramma della separazione dei genitori...visitando il sito ho scoperto che lui è affetto da Disturbo Bordeline della personalità...Insomma come devo fare per uscire da questo labirinto?Sono una donna creativa,amo scherzare,dipingere...e ora sono completamente NULLA.Cosa devo fare?Mi può aiutare?Sino a ieri ero convinta poi lo messaggiato chiamato...voglio andare via di casa e iniziare una nuova vita,ma non so da dove iniziare,anche se sono alla ricerca di un lavoro e soffro perchè non voglio lasciare mia madre che ha bisogno di me...ma stare a casa con i miei mi uccide...Appena posso economicamente la chiamo per una consulenza privata che mi sono messa in testa di trascinare anche lui,con l\'aiuto del padre...Sono diventata completamente apatica nei confronti della VITA...eppure chi mi conosce non ci crederebbe per tutto questo mio disagio...ho sempre dato coraggio agli altri e sempre sorriso...Sono completamente legata da me stessa...e voglio anche aggiungere una cosa,che frequentando lui,non solo lo ringrazio per aver scoperto questo mio problema ma,lo capisco perchè mi sento una drogata quanto Lui...La salita è veramente lunga...