mercoledì, aprile 07, 2010

SONO LESBICA ED AMO UNA DONNA SPOSATA

NINA Età: 39 Salve,non è semplice riassumere la mia storia e la mia richiesta in poche righe,tenterò di farlo nel modo più chiaro possibile.
Sono una donna di 39 anni,libera,lesbica.Sto vivendo una storia d'amore con una donna sposata e con figli,da circa 1 anno.Ne sono innamorata profondamente.E' una storia ricca,intensa,con una sessualità viva,e unasintonia fisica e mentale davvero unica. Il problema è che il poco tempo trascorso insieme non mi basta,io vorrei vivere la quotidianetà con lei,vorrei passare molto più tempo insieme.E questo mi provoca dolore,sofferenza. Non riesco a lasciarla,non riesco a pensare di stare senza di lei.E per lei è lo stesso.Ma lei non vuole lasciare il marito,e non vuole rischiare di "traumatizzare" le figlie,che sono ancora piccole.
Io la amo da morire,mi piace tutto di lei,e ho messo in discussione anche il rapporto con la miafamiglia d'origine,uscendo allo scoperto,rendendo manifesta la mia omosessualità.So che,razionalmente,la scelta giusta per me sarebbe di lasciarci: solo inquesto modo potrò aprire il mio cuore ad un'altra,ad una donna che possa vivere il suo tempo con me. Io ho paura,paura di perdere questa donna di cui sono così innamorata. Credo cheil mio amore per lei sarà sempre vivo,anche quando,per forza di cose,io sarò stanca di dividerla col marito e le figlie.Vorrei fosse possibile un futurodiverso per noi,perchè è lei la donna con la quale desidero vivere,ed è laprima volta che desidero una vita insieme a qualcuna.Sono triste e non so cosa fare,la testa mi dice di andare,il cuore non riesce a lasciarmi andare via da questa bellissima donna che mi ha conquistata con la sua testa,il suo modo di essere,la sua dolcezza,la sua naturale eleganza...cosa faccio?
io so solo che ,nonostante la sofferenza,in questo momento non riesco a rinunciare a lei...grazie,nina.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

anchio vivo la tua stessa situazione, lei è più grande di me di 29 anni è tutta la mia vita e già la amo da 3 anni. a volte vorrei scappare per avere la mia vita vorrei avere dei figli io non ci riesco cosa mi è successo ma mi attrae solo lei. con le altre donne non mi succede nulla e nemmeno ci penso. è iniziato tutto da una storia con suo figlio che dui me non gliene fregava nulla, per lui ho sofferto e lei mi è stata vicina e alla fine i siamo innamorate... ho allontanato la mia famiglia per passare tutti i pomeriggi insieme a lei. ma io l'amo e lei non vuole creare scandali. penso che purtoppo prima o poi dovrò rinunciare a lei, ma non so cosa farò dopo senza di lei.penso anche al peggio piu tosto che vivere senza di lei, preferisco morire per non vivere senza di lei....

Anonimo ha detto...

Io ero quella sposata..all'epoca senza figli fortunatamente. Nel mio caso però io ero finita in un gioco senza essermene resa conto.
Uno di quelli in cui visto che sembra che non ti posso avere ti voglio e faccio di tutto per farti cedere.
E ho ceduto eccome...non è durata molto ma nonostante questo messa di fronte ad una scelta ho scelto lei.
Peccato che però a lei non interessassi veramente e quindi nel momento in cui me ne sono andata di casa lei si è "scansata" ed è finita. Non so se sono bisessuale, lesbica francamente devo ancora elaborare bene la cosa...ma amavo entrambi solo che pur di non perderla avrei rinunciato a lui.

Scegliere quando si ha una famiglia, dei figli è terribilmente complesso.Per i figli si farebbe qualunque cosa pur di non farli soffrire e l'idea di poter essere tu la causa di un loro disagio e/o dolore è impossibile da accettare anche se poi alla fine a star male sei tu.

Sarebbe bello non dover scegliere. A volte non è possibile scegliere è un pò come chiedere se preferisci perdere un braccio o gamba ? Ma anche no....
Però se si è sinceri si rischia di perdere chi amiamo.

Non chiederle di scegliere. Suona profondamente egoista ma se la ami stai con lei e basta. Amare ed essere veramente ricambiati è così raro che penso ne valga la pena.

Anonimo ha detto...

Io sono sposata, ma il mio matrimonio,sta finendo, ci stiamo separando, e nel frattempo ho conosciuta una ragazza che e me ne sono innamora, siamo state insieme circa 4 mesi, ma poi dopo un piccolo distacco e un mio errore, lei non vuole sapere più di stare insieme a me, io mi sono veramente innamorata, e ogni sera piango di nascosto perché lei mi manca, io ho due bimbi che voglio tanto, ma non posso più mentire me stessa, vivevo una vita non mia , fatta da scelte per non vivere la normalità, e far star bene gli altri, ma non c'è l'ho fatta, sin da bambina mi sentivo attratta dalle ragazze, ora e più forte, ho deciso di essere quella che sono, non si smette di essere mamma, e su una persona ti ama abbastanza, aceterà il fato che hai figli, altrimenti che amore è?, non e stato facile per lei, ma io mi sto separando veramente, lei, non mi vuole più, ma questo non cambia il fatto che mi sto separando. Io Amo davvero quella ragazza, ma ho la testa sulle palle, poi ho pensato arriverà un altra prima o poi. Prima disperavo, ora non più, lei ha detto che vuole amicizia e io le ho promesso che glie la darò, anche se non sarà facile. Una donna quando si innamora non pensa a niente, e cerca il modo di stare insieme, non penso che i figli siano un problema, il problema siamo noi stessi,

Anonimo ha detto...

Salve sono una mamma di 34 anni con due bimbe da un anno vivo una bellissima storia con una donna sposata tanta gioia quanto tanto dolore lei ha un figlio...mi dice che con il marito e un inferno che.non la fa stare bene che rientrare a casa e un incubo se non.fosse per il.marito...ci sono periodi che reggo la situazione periodi che la mollo e lei pazientemente aspetta che ritorno da lei...mi strugge l.idea di non averla.la.notte mi strugge l.idea di non poterla stringere fra le.braccia ...non so che fare...probabilmente prima o poi la lascero perche sta diventando la mia dolce infelicita sto bene da dio quando c e ma la.notte quando e tutto buio vago per la casa e piango e aspetto il giorno dopo per vederla...e muio poco per volta...che fare ?

Anonimo ha detto...

Anch'io vivo una situazione del genere. Ho 35 anni, sono sposata e ho due meravigliosi figli, un bel giorno ho aperto una porta ad un corso universitario e sono stata letteralmente folgorata da una luce...Una lei, la prof..
Ci corteggiamo da più di un anno, una passione, un amore folle, mai provato prima tenuto a bada dalle nostre paure...
Non ho mai provato nella mia vita un sentimento così forte capace di rapirmi l'anima, il cuore e la mente. Sono pronta a tutto per lei, anche a lasciare mio marito
e gridare a tutto l'universo: SILVIA TI AMOOOOOOOOOOOOO!

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutte..sono una donna sposata.Ho conosciuto mio marito quando avevo solo 14 anni..ho 21 anni di matrimonio alle spalle e due figli,mio marito mi adora e mi ama, ma da un po di tempo qualcosa tra noi non va..Ho due amiche lesbiche che stanno insieme e per me non è mai stato un problema..tramite loro ho conosciuto una donna di 36 anni anch'essa lesbica e fidanzata con una persona che la tradisce..ho visto questa donna ed è stato un colpo di fulmine.. Un giorno ho preso l'iniziativa di baciarla perché attratta fortemente da lei..da li è iniziato tutto..mi piace da impazzire..sto bene con lei in ogni senso..mi piace ascoltarla, ridere scherzare, fare l'amore ecc..lei anche..mi dice che io la completo in tutto..quando non la vedo o sento sto male da morire .mi prende l'ansia..non riesco a concedermi a mio marito nemmeno per degli abbracci o un semplice bacio e lui ha percepito la mia assenza..non so cosa fare..aiutatemi..non ho intenzione di perdere lei..io credo di amarla..baci a voi.

Anonimo ha detto...

Ho 16 anni e lo so quello che sto per dirvi vi può sembrare una semplice cotta da adolescente ma che sta diventando il mio più grande problema. Questa estate con la mia migliore amica ci siamo ritrovate a fare i soliti pettegolezzi e questa volta stavamo parlando del fatto che avesse saputo che una ragazza della nostra scuola tra l'altro bellissima occhi azzurri e capelli biondi si era sentita con una mia amica lesbica ma che essendo già fidanzata ha lasciato perdere; tutto sembrava essere finito li .... appena ricominciata la scuola noto questa ragazza ,in particolare il suo sguardo ed in quel momento tutto intorno a me si è fermato e da li ho capito che mi interessava e anche molto però ho un problema non so se dirglielo apertamente oppure no visto che è sempre circondata da amiche a cui non stanno molto simpatiche le lesbiche.....ho provato a farglielo capire e penso che lei se ne sia accorta, non siamo amiche e non abbiamo mai parlato di persona se non tramite social, io ho provato a parlarle ma quando mi avvicino non capisco più nulla...a me non sembra interessata a conoscermi dalle sue azioni se non fosse per il suo sguardo . Ogni volta che siamo vicino mi ritrovo sempre i suoi occhi addosso e mi accorgo che mi sta guardando oppure cerca sempre di guardare con la coda dell'occhio pensando che non mè ne accorga ma non è così. Aiutatemi perfavore almeno a capire cosa potrebbe pensare questa situazione è diventata insopportabile.