domenica, giugno 21, 2009

IL MIO COMPAGNO NON PROVA PIACERE

rikkitikkitavi Età: 52 Ho conosciuto un po' di tempo fa una persona che, come me, anche se per motivazioni completamente diverse, usciva da una storia d'amore conclusasi infelicemente. Ci ha attirato l'uno verso l'altra una straordinaria comunione di interessi, anche se mancava un vero e proprio innamoramento.Dopo un inizio bello e credo coinvolgente per entrambi, il mio compagno ha cominciato ad avere uno 'strano' problema, praticamente tra noi tutto bene tranne che, facendo l'amore, lui non riesce ad arrivare all'orgasmo quasi mai.Strano vero? Gli uomini che sono capaci di andare con qualsiasi donna anche senza troppo coinvolgimento, come è possibile tutto questo? Chiaramente è l'espressione di un disagio profondo, oppure io non gli piaccio fisicamente(credo sia proprio così) e lui vuole chiudere questa storia, che per quanto lo appaghi per tantissime cose, ha questo neo. Voi cosa ne pensate? Nella mia vita ho avuto spesso storie problematiche, ma questo era un problema che non avevo mai pensato di trovarmi ad affrontare.

1 commento:

Anonimo ha detto...

anche per me la stessa esperienza....con due uomini diversi. Mi sono chiesta se la colpa fosse mia, ma ho realizzato che non è così. Uomini stressati , problematici sessualmente parlando, che inconsciamente non si lasciano andare. Hanno bisogno di cure psicologiche, ma non lo ammettono e preferiscono fuggire anche all'amore vero